aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

NY Fashion Week: sfila Nicholai by Nicky Hilton

Share Button

nickyhiltonNY.jpg

Per una che ha vissuto perennemente all’ombra della sorella prezzemolina, queste sì che sono soddisfazioni. Nicky Hilton stavolta sembra proprio essersi scrollata di dosso la fastidiosa etichetta “sorella di” affibbiatale dalla stampa e con i suoi modelli firmati Nicholai (griffe eponima del suo nome di battesimo Nicholai Olivia Hilton) presentati nel corso del New York Fashion Week ha dato prova di poter far parlare di sé per meriti più che per gossip.

Se la specialità della sorella sono stati scandali, videotape a luci rosse , arresti e flirt lampo, Nicky nonostante il cognome, una qualche abilità pare almeno che la possieda. Cimentandosi nel ruolo di designer ha infatti portato in passerella una collezione estiva discreta e raffinata, magari senza troppa innovazione, ma in linea con le tendenze più in voga: bikini gioiello sfoggiati con cardigan coordinati, foulard annodati alla corsara, shorts e bolero dai tessuti laminatisi e minidress finemente decorati.

Niente eccessi, né passi falsi: la stilista in erba non ha voluto strafare e sorge spontaneo ancora una volta il confronto con l’imbarazzante Paris che di esuberanza e sregolatezza ne ha fatto il personale vessillo.

NICKY-HILTON.jpg

Foto da: NYpost

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply