Star Look al Toronto Film Festival: un tributo al tubino

Share Button

Lasciato alle spalle il Festival di Venezia, altro parterre d’eccezione per osservare i look delle star è stata la 31esima edizione del Toronto International Film Festival, appena conclusa. Tra le mise più riuscite, il vero trionfatore è stato il tubino: dalla versione più classica a quella più trendy, è il grande protagonista del tappeto rosso in luogo del tradizionale abito lungo prediletto in queste occasioni. Ecco alcune delle star che hanno sfilato sul red carpet del Festival più importante del Nordamerica.

reese-withespoon.jpg

Reese Witherspoon, incoronata da molte fonti come la più elegante del Festival, ha indossato un abito di Jean Paul Gaultier con scarpe di Christian Louboutin e gioielli di diamanti.

Kate-Bosworth.jpg

Kate Bosworth ha invece sfoggiato un minidress fucsia della griffe inglese Preen… sfortunatamente, proprio lo stesso abito che, per la stessa occasione, ha scelto anche la collega Thandie Newton.

Angelina-Jolie.jpg

Angelina Jolie ha tenuto fede al suo stile sobrio (nell’abbigliamento, il resto è un’altra storia…), optando per un tubino grigio davvero minimal, completato da décolletées di Louboutin.

evan-rachel.jpg

Rachel Wood ha scelto un tubino laminato abbinato ad una camicetta bon ton in tulle, il tutto completato da clutch e décolletées, mentre Jennifer Gardner ha optato per un elegantissimo modello in raso blu con maxi fiocco e peep-toe in tono.

jennifer-gardner.jpg

Foto da: Just Jared

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply