Charlize Theron per Breil

Share Button

charlize theron.jpg

Il marchio Breil ha avuto la felice intuizione di liberare il gioiello dal vincolo del materiale prezioso, puntando tutto sul design e sulla capacità dell’oggetto di interpretare una sensibilità estetica contemporanea.

La fortunata scelta di accattivanti modelli è stata ottimamente sostenuta da concept pubblicitari che grazie ai popolari claim «Toglietemi tutto ma non il mio Breil» e «Don’t touch my Breil» hanno contribuito a rafforzare l’immagine del brand. L’azienda, attualmente impegnata ad elevare il proprio posizionamento, ha scelto come nuova testimonial la splendida Charlize Theron con la quale è stato siglato un accordo pluriennale dalle cifre top-secret.

L’attrice, dotata di una bellezza naturale ma sofisticata ed elegante al tempo stesso, sembra la persona ideale per incarnare il rinnovato spirito Breil. Gli spot sono stati girati lo scorso luglio a Los Angeles e il lancio è ormai imminente. Un’anteprima verrà presentata ad un ristretto numero di invitati il prossimo 19 settembre.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply