Il Versace Pin Dress di Liz Hurley in vendita da Harrods

Share Button

Versace-dress.jpg

Nel lontano 1994, alla premiere del film “Quattro matrimoni e un funerale”, un giovanissimo Hugh Grant si presentò sul red carpet assediato dai fotografi, accompagnato da un’affascinante quanto sconosciuta modella di nome Elizabeth Hurley che catalizzò l’attenzione dei media indossando un abito nero che non aveva cuciture, bensì spille da balia posizionate in modo strategico.

hurley-dress.jpgQuell’abito, disegnato dalla maison Versace e inserito tra i più celebri abiti da sera avvistati su un red carpet, fu la fortuna della Hurley che conobbe d’improvviso la popolarità e il successo di cui ancora oggi gode. Il Versace Pin Dress fa parte dell’iniziativa Timeless Luxury, fino al 20 ottobre presso i magazzini del lusso di Knightsbridge Harrods e si colloca nell’ambito della sezione dei Little black dress che hanno fatto la storia della moda.

Il costo del capo supera le 10 mila sterline, ma se siete interessate all’acquisto considerate che passeranno circa due mesi prima che possiate indossarlo: il tempo necessario per calibrare l’abito sulla vostra taglia e spedirlo al vostro indirizzo modificato su misura.

Da: Catwalkqueen

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply