aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sublime Edition by La Perla

Share Button

laperla-lingerie.jpg

Da quando nel mercato si è insinuato il tarlo del prodotto di consumo riservato ad una ristretta cerchia di fortunati, mettere le mani su qualcosa che è appannaggio di pochi eletti è diventata la nuova sfida. L’accezione limited edition fa sì che il capo o l’accessorio proposto dalla griffe si percepiscano in una dimensione elitaria che trova espressione nel motto “per molti ma non per tutti”.

Se poi ad essere presentata in edizione limitata è una collezione di lingerie, i pensieri peccaminosi si mescolano alla bramosia di possedere ciò che solo poche potranno vantare. A tal proposito il brand La Perla ha creato Sublime Edition: una mini collezione di underwear in edizione limitata formata da pezzi cult dall’aria retrò come il body e la culotte, in un mix sensuale di pizzi, tulle decorato e trasparenze.

laperla-limited.jpg

Nell’era del tanga e della lingerie ridotta ai minimi termini La Perla riscopre il fascino dell’underwear raffinato che lascia al vedo/non vedo il compito di esaltare la femminilità, attraverso un certosino lavoro sartoriale che affonda le sue radici nell’arte della corsetteria femminile.

laperla3.jpg

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply