aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Thakoon Panichgul firmerà la collezione FW 2008/09 di Hogan

Share Button

Thakoon Panichgul

Le collaborazioni con i designer emergenti innalzano le quotazioni di un brand, rappresentano la tradizione di un’azienda che incontra l’innovazione attraverso l’estro creativo giovane e naturalmente non possono che suscitare la curiosità del mercato sempre alla ricerca di novità.

I rumors delle scorse settimane sono stati confermati e all’orizzonte si concretizza la collaborazione tra il giovanissimo designer ex editor di Harper’s Bazaar Thakoon Panichgul e la griffe Hogan. L’artista newyorkese non si affaccerà alla casa di moda in qualità di direttore creativo come in principio si era pensato, ma a lui ed al suo staff sarà affidata la realizzazione della Hogan Collection autunno/inverno 2008/2009 che si caratterizzerà per lo stile neominimalista del designer.

Se dal canto suo Thakoon si è dichiarato onorato di collaborare con una società di Diego Della Valle, il quale, dopo il colpaccio di Derek Lam assoldato per la direzione creativa di Tod’s, ha rivelato di puntare su questa straordinaria collaborazione per portare una ventata di rinnovamento ed energia al brand.

Da: Javno

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply