aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fuel for Life Factory: Diesel apre la prima boutique di personalizzazione di profumi

Share Button

fuel-for-life-factory.jpg

E se Diesel decidesse di sovvertire le regole in materia di profumo che ci limitano spesso a una possibilità, ovvero una fragranza, una boccetta, un universo? Con la creazione del sito Fuel For Life Factory i profumi esplorano il territorio della customizzazione, offrendo una vera esperienza di personalizzazione on line. Chiunque, uomo o donna, potrà d’ora in poi esprimere il proprio stile vestendo la boccetta che contiene l’elisir sexy ed energetico. Un invito Diesel  all’internauta che vuole esprimere la propria personalità e la propria appartenenza alla Diesel Community: una generazione di edonisti ai quali tutto è concesso.

L’esperienza inizia con la scelta della versione maschile o femminile del profumo; poi si passa alla selezione di una delle dieci tonalità di pelle per la custodia e della cinghietta e del logo da scegliere tra dodici opzioni. Come scegliere? All’internauta vengono offerte più di 150 000 combinazioni possibili per personalizzare la custodia del profumo Fuel For Life. Solamente con qualche clic Diesel dà l’opportunità di immaginare e vestire un profumo personale ed esclusivo.

fuel-diesel.jpg

Mai prima d’ora è stata realizzata un’esperienza di personalizzazione così minuziosa per un profumo. Basterà attendere qualche giorno per ricevere il profumo nella sua versione esclusiva e appropriarsi finalmente della storia Fuel for Life. Per la prima boutique virtuale dedicata ad un profumo, Diesel ha realizzato un sito su misura: visioni  a 360°, zoom inquisitori che scrutano la boccetta nei minimi particolari, infinite simulazioni… Si tratta di un autentico laboratorio virtuale di confezionamento da scoprire ora, senza esitazioni

L’edizione del profumo, che in Europa costa 80 Euro, è limitata a a 20 000 prodotti. Appuntamento al 22 ottobre su Fuel For Life Factory.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply