aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Charlotte Casiraghi giornalista fashion

Share Button

Charlotte Casiraghi

C’era chi giurava che avrebbe prima o poi ceduto al fascino intrigante delle passerelle e in molti la indicavano come nuova musa di Karl Lagerfeld. E mentre la rivista francese «Point de Vue» la metteva al primo posto della classifica delle donne da sposare, Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Hannover e nipote di Ranieri di Monaco, pensava a cosa fare da grande.

Non ha mai fatto mistero di essere attratta dal mondo della moda sul front row delle sfilate, ma non in veste di modella, tanto meno di designer, bensì come fashion editor. La principessina monegasca, da molti considerata la degna erede di Grace Kelly, non ha conosciuto la gavetta e non ha neanche avuto a che fare con le forme di precariato che le nuove leve della carta stampata conoscono bene, ma è approdata dritta dritta sulle pagine dell’ Independent londinese con il suo primo articolo in veste di reporter sulla mostra fetish di David Lynch e Christian Louboutin “Sole Mates.”

Un esordio in grande stile come si addice a chi vanta sangue blu. Se volete leggere il suo articolo integrale cliccate qui.

Foto da: Flickr

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply