Le fiabe Disney secondo Annie Leibovitz

Share Button

Anne Leibovitz

Davanti all’obiettivo di Annie Leibovitz i sogni diventano realtà e tutto diventa possibile. Persino vedere le celebrities più in voga del momento vestire i panni dei personaggi delle fiabe. In occasione della campagna pubblicitaria “Year of a million dreams” commissionatale dalla Disney per promuovere l’apertura di un resort da sogno in California e uno in Florida, la celebre fotografa americana ha trasformato i very important people da copertina in personaggi fiabeschi.

Rachel Weisz ha interpretato così un’affascinante Biancaneve; Scarlett Johansson ha rappresentato una splendida Cenerentola; il tennista Roger Federer ha abbandonato la racchetta per impugnare una spada e vestire i panni del mitico Re Artù. Non poteva mancare all’appello il metrosexual David Beckham perfettamente a suo agio nei panni del bel Principe azzurro con il suo fedele destriero mentre a Julie Andrews è spettato il ruolomagico di fatina di Pinocchio. Beyonce è stata infine scelta come un’inedita Alice nel paese delle meraviglie.

Rachel WeiszRoger FedererJulie Andrews

David BeckhamBeyoncè

Foto da: Repubblica

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply