aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

YOOX celebra Chanel

Share Button

Coco Chanel

YOOX.COM ci regala un viaggio nel tempo vicino a Chanel e alla sua Maison, il cui stile ancora oggi è il più seguito ed inseguito dalle donne di tutto il mondo. Gi esperti di moda di YOOX.COM hanno selezionato i pezzi indimenticabili di Chanel in giro per il mondo: da Parigi a Milano fino a New York, dove Holly Brubach – la celebre former Style Editor del New York Times e scrittrice autorevole di libri sulla moda – ha ceduto alcuni bijoux della sua collezione privata.

Una straordinaria raccolta di abiti preziosi dai dettagli unici: pezzi introvabili da collezione mescolati a capi accessibili, per dare a tutti un’idea per un regalo di Natale unico ed irrepetibile. Colori e materiali che concedono alle donne di esprimere la propria personalità nelle scelte di abbinamenti a volte sfrontati.

La collezione Vintage fornisce i modelli più rappresentativi di Chanel: dai suoi gioielli-bijoux studiati per accompagnare gli abiti alle lunghe collane di perle o le lunghe catene dorate combinate in gioielli sfacciatamente falsi che Coco amava mescolare a preziosi autentici; dai cappotti e tailleur di tweed alle giacche dal taglio perfetto e maschile. Un viaggio virtuale sulle innovazioni che hanno scardinato i canoni della moda femminile a partire dagli anni venti.

Nella galleria alcuni esempi di pezzi in vendita su Yoox.com

Cappotto ChanelCompleto da seraVestito lungoCollana di perle

Vestito LonguetteBorsa in pelle

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply