Daria Werbowy crea il make up Lancôme

Share Button

Daria Werbowy per Lancome

C’è chi si improvvisa designer per sfida, chi lancia una fragranza per scopi autocelebrativi e chi invece si cimenta nel campo della cosmesi per scopi filantropici. E’ il caso della top model dallo sguardo felino Daria Werbowy che ha stretto con Lancôme un accordo per la creazione di una limited edition di cosmetici che verrà lanciata nel mese di aprile 2008 presso tutti i punti vendita Sephora.

La mini collezione creata dalla modella dopo giorni trascorsi in laboratorio al fianco degli specialisti per trovare le sfumature di colore e la brillantezza della texture più adatta ai suoi prodotti, consiste in un ombretto, un rossetto e un gloss, rispettivamente del costo di 42, 24 e 26 dollari ed il ricavato dell’iniziativa andrà a vantaggio del Centro Espacial Vik Muniz, un centro di aggregazione giovanile a Rio de Janeiro che attraverso programmi di arte, di istruzione e di formazione per bambini e adolescenti brasiliani mira a tenerli lontani dalle strade, dalle bande e dalla droga.

Odile Roujol, Presidente mondiale di Lancôme ha dichiarato “Daria crede veramente in questa causa, e ha espresso sin dal nostro primo incontro il suo desiderio di aiutare i bambini”. In basso Daria Werbowy nello spot per la fragranza Lancome. Hypnose

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply