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Kazumi Yoshida crea una limited edition per Pleasure Estée Lauder

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Estèe Lauder PleasureLe case cosmetiche lo sanno bene e su questo punto i creativi sono tutti d’accordo: il successo di una fragranza passa attraverso il packaging.

Come a voler dire che anche l’occhio, oltre al naso, vuole la sua parte; il che implica una particolare attenzione oltre che per il jus di un profumo, capace di evocare sensazioni non solo olfattive, anche per il flacone che deve essere in perfetta sintonia con il prodotto che contiene.

E’ per questo che Estée Lauder ha affidato all’artista Kazumi Yoshida la customizzazione di una edizione limitata del noto profumo Pleasures che sarà in vendita a partire dal mese di gennaio 2008.

I decori scelti dall’artista per impreziosire la boccetta ricalcano la delicatezza del mix di fragranze: libellule e fiori dalle tonalità tenui e pennellature leggermente sensibili al tatto, su vetro satinato e opaco, offrono una visione armoniosa Da collezione.

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