aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le meglio vestite del 2007 secondo Harper’s Bazaar

Share Button

Si avvicina a falcate sempre più decise la fine dell’anno e, come di consueto, fioccano i bilanci e le classifiche. La rivista Harper’s Bazaar edizione inglese, ha anticipato tutti proponendo la lista dei personaggi femminili più glamour tra cantanti, modelle e attrici del panorama internazionale. E se lo dice un magazine che si propone come “una fonte di stile per le donne meglio vestite e le menti meglio vestite” c’è da crederci.

Natalia Vodianova

Al primo posto spicca la meravigliosa modella russa Natalia Vodianova, protagonista di una sorta di favola dei tempi moderni. Nella sua biografia si legge che prima di essere notata da un talent scout gestiva un negozio di ortofrutta con la madre e fu con il suo provvidenziale trasferimento a Parigi che la sua carriera esplose. Per la precisione suo mentore fu Tom Ford che ancora sconosciuta puntò su di lei scegliendola come volto di una campagna pubblicitaria Gucci. Da lì il successo, le copertine dei maggiori magazine internazionali, le più ambite passerelle e i cachet milionari che l’hanno consacrata nell’olimpo delle top.

Lily Allen  - Agyness Deyn

Osservando il podio della classifica, non sorprende il terzo posto della garçonne di Manchester Agyness Deyn, musa sbarazzina di Steven Meisel; mentre, più in fondo, al quinto posto, è un gradito ritorno tra le meglio vestite quello di Lily Allen, dopo una parentesi poco gloriosa della sua giovanissima carriera.

Kate Moss - Irina Lazareanu

Ironia della sorte Kate Moss al decimo posto è preceduta dall’ex amica ruba-fidanzato Irina Lazareanu.

Madonna Sienna Miller Geldof

Malgrado l’età media delle donne premiate da Harper’s sia giovane, spicca a metà classifica il nome di Madonna che continua a dettare stile pur avendo abbondantemente superato gli ‘anta. Chi perde invece decisamente terreno è Sienna Miller, che da icona di stile, si ritrova addirittura sotto la diciassettenne Peaches Geldof, figlia di Bob Gedolf.

Emma Watson Roksanda Ilincic

A chiudere la sfilza l’attrice Emma Watson e la designer serba Roksanda Ilincic.

Di seguito la classifica completa

1 Natalia Vodianova
2 Thandie Newton
3 Agyness Deyn
4 Dame Helen Mirren
5 Lily Allen
6 Emily Blunt
7 JK Rowling
8 Anouck Lepere
9 Irina Lazareanu
10 Kate Moss
11 Naomi Watts
12 Jemima Khan
13 Rosamund Pike
14 Sam Taylor Wood
15 Madonna
16 Naomie Harris
17 Peaches Geldof
18 Sienna Miller
19 Daphne Guinness
20 Lily Donaldson
21 Keira Knightley
22 Rachel Weisz
23 Kate Winslet
24 Emma Watson
25 Roksanda Ilincic

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply