La moda delle copertine col pancione. Christina Aguilera su Marie Claire

Share Button

Christina Aguilera

Lo spettacolo dei nove mesi della gestazione è affascinante e assistere ai mutamenti del corpo, all’arrotondarsi delle forme è un’esperienza che sempre più celebrità decidono di condividere con il pubblico dei lettori di magazine. La verità, direbbero i cinici è che il pancione in copertina piace, incuriosisce e fa vendere. E’ per questo forse che da qualche tempo le donne celebri sfoggiano con disinvoltura il ventre prominente e i seni appesantiti, mettendo in mostra un momento intimo come quello della gravidanza.

In principio fu Demi Moore, la pioniera delle gravide da cover, mostrandosi nuda e incinta su una storica copertina di Vanity Fair del 1991. Dopo di lei Monica Bellucci, Britney Spears, Cindy Crawford, Eva Herzigova e la lista si allunga con la nostrana Alena Seredova e tante altre.

L’ultima ad aver mostrato il pancione è la cantante Christina Aguilera che posa sulla copertina del numero di Gennaio di Marie Claire e si racconta in un’ intervista fiume che rivela come vive la star quest’esperienza al fianco del marito Jordan Bratman.

Nella galleria, alcune copertine con celebrità col pancione

Britney Spears incintaCindy Crawford incintaGwyneth Paltrow incinta

Monica Bellucci incintaDemi Moore incinta

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply