aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cashmere Mafia: il serial che ruberà le scene a Carrie&co.

Share Button

cashmeremafia.jpg

La notizia rumoreggia da un po’ nell’ambiente televisivo e tra le fan del sempreverde Sex & the City che speravano in un ritorno delle quattro eroine newyorkesi quando ancora del film non si parlava in termini concreti. Il nuovo serial, in onda sulla rete ABC e presto – si spera – anche in Italia, si chiama Cashmere Mafia e racconta la storia di amori e dolori di quattro donne in carriera nella Big Apple.

Le somiglianze con SATC sono a prima vista tanto evidenti quanto allarmanti: il paragone sarà inevitabile e le fan di Carrie & co. non sono mai state disposte ad accettare succedanei che si servivano del serial culr per eccellenza per farsi pubblicità. D’altro canto, le prime immagini dal set promettono bene, almeno dal punto di vista dello stile delle protagoniste.

Star di punta sarà Lucy Liu nella parte di Mia, affiancata da Juliet, Caitlin e Zoe. Sullo sfondo Manhattan, dietro le quinte Darren Star, già produttore di altre serie di successo. La première si è svolta Domenica scorsa, non resta che lasciarsene conquistare e attendere con impazienza che arrivi anche da noi.

Intanto è possibile sfogliare e leggere il magazine online dedicato alla serie dell’anno, per scoprire cast, personaggi, location, colonna sonora; oppure gustare le immagini della gallery disponibili sul sito della ABC e le prime interviste rilasciate dalle protagoniste. Aspettiamoci grandi cose e soprattutto mise da ricordare (e copiare).

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply