aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lo show di Passionata Lingerie anche online

Share Button

passionata2.JPG

Chi non ha avuto la possibilità di assistere in diretta allo show Passionata al Crazy Horse di Parigi ha potuto godersi i momenti salienti della serata che ha presentato al mondo la nuova collezione – e il nuovo spot – comodamente da casa, cliccando sul sito …e registrandosi.

L’atmosfera è stata mantenuta intatta anche attraverso lo schermo, coinvolgendo milioni di spettatrici (ma direi anche spettatori, visto il tenore dello show) attraverso un rettangolo incorniciato da luci soffuse in pink che come una wunderkammer ha mostrato le sensuali ballerine illuminate di rosa mentre danzavano, non senza un pizzico di ironico ammiccamento, vestite solo di lingerie e… luce.

passionata1.JPG

Parrucche rosa, scenografia che ricordava un saloon, e in sottofondo lo scalpiccio dei cavalli. Non a caso, visto che ci si trovava al Crazy Horse!

Un cavallo è anche co-protagonista, insieme a Isabel Fontani, dello spot firmato David LaChapelle e tanto atteso. La bellissima modella, con un completo Passionata e chiome selvagge, cavalca un puledro a dondolo di ghiaccio che si scioglie inesorabilmente sotto di lei. So hot!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply