aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

San Valentino 2008: orologi Lacoste

Share Button

Orologi lacoste

SWING per lei, ADVANTAGE per lui. Sono i due orologi lanciati da LaCoste in occasione del San Valentino che rappresentano, rispettivamente, l’eleganza casual e l’attitudine sportiva tipici di un brand che, dopo aver sfondato le barriere dello sport, è diventato casa di moda a tutto tondo, con l’introduzione di calzature, profumi e accessori.

SWING abbina, tono su tono la vernice del cinturino rosso o nero e lo smalto della lunetta che incorniciano il quadrante bianco metallico su cui fa sfoggio il coccodrillo verde del marchio. La linea ADVANTAGE è, invece, caratterizzata dalla lunetta in gomma nera, quadranti neri o bianchi su cui risalta l’indice rosso al 3 e la sfera a freccia rossa dei secondi.

Le versioni per San Valentino sono 3: il cronografo con quadrante nero e coccodrillo in acciaio dal caratteristico bracciale in acciaio e maglie centrali in gomma nera; il cronografo con quadrante nero e coccodrillo verde con cinturino in gomma traforata e logo LACOSTE in rilievo ed infine la versione solo tempo con quadrante nero e cinturino nero.

Linea swingLinea SwingLinea AdvantageLinea AdvantageLinea Advantage

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply