aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lindsay Lohan su Harper’s Bazaar insieme ai supereroi

Share Button

versace.JPG

Chissà perché le cover dei primi numeri di primavera fanno a gare per ospitare i volti più hot del momento in luogo delle solite e pur belle ma anonime modelle. Il numero di Marzo di Harper’s Bazaar ha scelto Lindsay Lohan, che ammicca dalla copertina in versione blonde. Ma non solo: perché all’interno della rivista c’è un intero servizio firmato da Peter Lindbergh e dedicato all’eroina del gossip di recente immortalata anche da Bert Stern come mamma l’ha fatta e come Marylin ha insegnato.

La particolarità del servizio, però, non è solo la sua protagonista abbigliata dalle più grandi griffe internazionali, ma l’ispirazione fumettistica dell’impostazione. Alla Lohan, con capelli vaporosi e trucco retro in succinti abitini o importanti abiti da sera, si affiancano i supereroi dei comics, da Flash a Hulk, da Superman a Batman, ma in situazioni quotidiane e tutt’altro che eroiche, come la spesa al supermercato e il bucato in lavanderia.

dior.JPG

Agli scatti si accompagna un’intervista, nella quale l’attrice afferma di essere davvero ad una svolta nella propria vita, di aver capito di volersi circondare da persone diverse da quelle frequentate fino ad ora e a quanto pare sbagliate. Tra i buoni propositi, smettere di fumare e lavorare di più, esponendosi meno ai fotografi. Le crediamo?

donnakaran.JPGmiumiu.JPGgiorgioarmani.JPG

vuitton.JPGninaricci.JPGgiorgioarmani.JPG

Foto da Harper’s Bazar

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply