Gas world’s flag: disegna la bandiera del mondo

Share Button

gas2.jpg

GAS WORLD’S FLAG fa parte del programma di GAS4ARTS, un progetto concepito dal marchio GAS con l’obiettivo di promuovere le arti e lo sviluppo della collettività. Ed è proprio GAS a lanciare l’iniziativa “Disegna la tua bandiera del mondo“, una competizione internazionale di design grafico che ha come oggetto l’ideazione e la creazione del prototipo grafico di una “bandiera del mondo” da interpretare come simbolo di appartenenza, che identifichi senza dividere.

Il concorso è aperto agli studenti delle facoltà di architettura e degli istituti di design, a progettisti, artisti, architetti, designer e a chiunque sia in grado di interpretare al meglio il tema del concorso. Potranno essere inviati disegni, schizzi, vignette o anche una composizioni tridimensionali. Ogni partecipante può presentare un solo progetto accompagnato da un testo che dia il titolo alla creazione.

I dieci migliori elaborati saranno selezionati da una giuria di esperti e riceveranno premi come un week end per due persone al Moto GP di Catalunya con ingresso esclusivo al paddok, buoni acquisto e la possibilità di vedere il proprio disegno stampato su t-shirt GAS che saranno distribuite nei GAS Store delle principali capitali el mondo.

gas1.jpg

I migliori progetti saranno anche esposti in una grande mostra di inaugurazione che si terrà presso il Superstudiopiù, uno spazio GAS situato in via Tortona 27, allestito in occasione del Fuorisalone di Milano, la settimana del design mondiale che si terrà dal 16 al 21 aprile.

Per maggiori informazioni visita il sito GASWORLDFLAG.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply