Christina Aguilera per Stephen Webster

Share Button

xtinastephenwebster.jpg I suoi gioielli sono apprezzatissimi dalle maggiori celebrità del pianeta, non per niente è anche chiamato il gioielliere delle star. Ed è proprio una star la fonte di ispirazione dell’ultima linea di gioielli di Stephen Webster. Stiamo parlando della neo mamma Christina Aguilera scelta dal gioielliere come nuova testimonial del brand. Tra i due c’è un rapporto di lunga data: è stato proprio l’orafo britannico ha a realizzare per la cantante la parure sfoggiata ai Grammy Awards del 2006 e l’anello di matrimonio da 114 mila dollari di cui hanno tanto scritto e favoleggiato i giornali di gossip due anni fa.

Quelli che pubblichiamo sono i primi scatti della campagna pubblicitaria, che debutterà il prossimo mese su W Magazine per la quale l’orafo si sarebbe alle atmosfere noir dei film di Alfred Hitchcock.

christina-aguilera-for-stephen-webster-11.jpg

La Stephen Webster Silver Collection è composta da 50 pezzi tra collane, bracciali , orecchini ed anelli, in argento, impreziositi da gemme colorate, ispirati ai mosaici delle finestre delle cattedrali gotiche.

Via| Trendencias

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply