aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

People Watching: White mood a contrasti

Share Button

Abito bianco panna

Il più classico ed elegante dei colori interpretato con un tocco personale: è questa la tendenza dello style catturato in questa foto durante il defilè di Karl Lagerfeld, a Parigi. Una mise raffinata, che rivela un gusto spiccato per le linee pulite e sobrie e che presta una grande attenzione agli accessori, assoluti protagonisti.

Decisamente romantico è l’abito bianco-panna tagliato sopra il ginocchio la cui formalità è contrastata dalla vistosa cintura con grande fibbia dorata, decorata con un motivo importante. L’accessorio diventa il dettaglio che rende la mise originale: cattura l’attenzione, sottolinea il punto vita e dà movimento alla figura drappeggiando leggermente l’abito.

La luminosità del bianco è bilanciata anche dagli stivali di pelle dalla punta affusolata, dalle calze scure e dal giacchino di maglia, coprispalla dalle linee rigorose. La soffice ed elegante sciarpa di pelliccia è una scelta coerente che impreziosisce una mise che sembra essere un must per le occasioni formali e non. Un dettaglio in più che contribuisce a divagare ulteriormente dallo stile lineare dell’abito. A dimostrazione che il colore virginale per eccellenza non è sempre sinonimo di rigido minimal.

Foto da: Café Mode

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply