aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La prima immagine di Shirley MacLaine nei panni di Coco Chanel

Share Button

Coco Chanel

Sarà Shirley MacLaine a vestire i panni di Coco Chanel nel film dedicato all’amatissima icona della moda mondiale: una miniserie in due parti che vedrà la luce entro il 2008. La prima foto delle riprese l’ha pubblicata in anteprima Vmagazine: sullo sfondo, la vetrina di una boutique Chanel e in primo piano l’attrice che indossa una giacca di tweed e vari giri di perle, rispecchiando lo stile più amato della maison.

L’affascinante Shirley MacLaine farà la parte della stilista da adulta, mentre Barbora Bobulova interpreterà, nella prima parte della serie, Coco Chanel da giovane.

Naturalmente, una cura speciale è dedicata ai costumi: il costumista Stefano de Nardis sta collaborando con lo staff della casa di moda per ricreare al meglio e con la massima fedeltà tutti gli abiti di scena. Dal canto suo, la maison, che ha dato la sua completa approvazione alla produzione del film, sta partecipando attivamente al progetto affinchè la pellicola cinematografica renda onore al fascino intramontabile della visionaria creatrice di moda

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply