aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’outfit del giorno: è yellow mania.

Share Button

E’ il giallo è il protagonista della prossima stagione: un colore deciso e vistoso, che dà un brio estivo al nostro guardaroba. L’abbiamo visto sulle passerelle e indosso a star come Beyonce e Fergie, ed è stato uno dei colori più fotografati sul red carpet in tutte le sue tonalità, da quelle più calde e cremose a quelle più acide e vistose. Insomma, è yellow mania, perché non adeguarsi?

Si può già indossare in questi giorni di primavera, per ravvivare i nostri look, la giacchina di cotone giallo canarino con maniche e tre quarti e grande scollo, cortissima, firmata Amberlynn. Ideale per le calde sere d’estate è invece il romantico abitino con elastico in vita e ampio scollo, impreziosito dall’applicazione di pietre che disegnano dei fiori, di una tonalità più cremosa. Il giallo è un colore ideale per i bikini, esalta infatti l’abbronzatura: abbiamo scelto un modello Victoria’s Secret, che gioca su due tonalità di colore, una più calda una più acida.

Per chi ancora non vuole osare con un capo d’abbigliamento giallo, l’ideale è farlo con gli accessori, abbinandoli a un total black. La borsa di Fendi, in pelle lavorata si può abbinare a un paio di semplici ballerine, rigorosamente gialle di Ralph Lauren. Completano le proposte: il foulard di Dolce & Gabbana, che segue il trend che vuole il maculato rivisitato attraverso i colori, una ricca collana di Stephen Dweck e gli immancabili occhiali da sole di Urban Outfitters con montatura colorata in celluloide.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply