aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Nuove designer vip: Peaches Geldof e Nicole Richie

Share Button

peachesgeldof.jpg

Cosa volete che sia, abituati come siamo a veder cimentarsi nella moda star che di tutto s’intendono (anche se ne dubitiamo alquanto) tranne che di moda, affidate come sono a stylist che si portano dietro in ogni dove o conciate, spesso, come neanche in casa noi staremmo, nascoste certo all’occhio lungo delle macchine fotografiche.

Alla lunga lista delle attrici e starlette che decidono di creare una linea proprio adesso si aggiungono Peaches Geldof, stilosa figlia di sir Bob Geldof, cui è stata affidata una capsule collection dal marchio PPQ (per cui ha anche sfilato), e Nicole Richie, tornata già in gran forma dopo il parto e pronta a scommettere con chiunque di avere molto altro da dire. Firmerà infatti una linea di gioielli per Mouawad e una linea di abbigliamento per neonati e bambini.

La linea firmata da Peaches sarà dedicata ad un target giovane e modaiolo, completa di accessori e con il leit-motiv del color pesca, com’è ovvio visto il nome della stilista. Meno si sa delle collaborazioni di Nicole. Le uniche notizie riguardano il periodo di lancio della linea di gioielleria: l’autunno.

nicolerichie.jpg

Via FashioFM

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply