aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Guerre all’ultimo abito per la premiere del film Sex and the City

Share Button

sexandthecity.jpg

La premiere del film più atteso dell’anno da tutte le amanti di Carrie&friends si avvicina e con essa cresce l’eccitazione. Non solo di chi attende l’evento cinematografico e modaiolo insieme della stagione, ma anche di chi – tra stilisti, gioiellieri e acconciatori – avrà l’onore di vestire le quattro ragazze protagoniste di Sex & the City che calcheranno il red carpet.

Non si risparmiano i parossismi: pare che alcuni stilisti abbiano addirittura promesso a Sarah Jessica Parker una fornitura a vita di abiti per il proprio bambino o addirittura un compenso milionario se solo acconsentirà ad indossare una propria creazione. Allo stesso modo De Beers e Bulgari si contendono l’attrice per adornarla con i propri costosissimi gioielli.

Indubbiamente l’evento, iper pubblicizzato, regalerà una notevole visibilità al designer autore dell’abito indossato dall’una o dall’altra attrice… ma arrivare a certe dimostrazioni di sciacallaggio ci fa sorridere e pensare che dopotutto i lustrini della moda spesso abbagliano e nascondono un mondo senza scrupoli dove si lotta all’ultimo sangue per qualche passo su una passerella ben più ambita del catwalk su cui sfilano le modelle.

Tanto più che ciascuna delle quattro attrici arriverà con una limousine riservata, cosa che permette a tutti e quattro gli abiti di godere della medesima visibilità. Si accettano scommesse: chi vestirà chi?

Via Daily Mirror

Foto da Just Jared

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply