I believe in Britney

Share Button

Profumo Britney Spears

Credere in Britney Spears, onestamente, risulta alquanto difficile, dopo averla seguita nelle più improbabili avventure ad alto rischio dignità e averla vista scalare tutte le classifiche, dalle hit parade musicali a quelle del trash più inesorabile.

Eppure è proprio per questa serie di ragioni che con più forza e decisione i fan di tutto il mondo sono stati invitati ad unirsi per sostenere la reginetta decaduta del pop. La campagna coinvolge un progetto online, su cui i fan possono esprimere il proprio sostengo, e il lancio di una fragranza dal nome inequivocabile I believe in Britney di cui vi abbiamo già parlato lo scorso settembre e che abbiamo provato grazie agli amici di BuzzParadise.

foto-profumo.jpg

Il packaging è accattivante, grazie a linee essenziali e colori d’impatto come il fucsia e il verde acido, leit-motiv di prodotti contenuti nella confezione: pins, fragranza, body lotion e un cd con gli ultimi singoli Gimme more e Pieces of me.

Il profumo, prodotto da Elizabeth Arden, non brilla certo per discrezione, ma dall’esplosiva e turbolenta Britney certo non ci si aspetta niente di diverso. Più discreta la crema corpo abbinata al profumo ma più delicata. Coinvolgente il cd, da risentire anche se i gusti musicali divergono decisamente dal pop andante che ha caratterizzato la carriera di Brit. Ma sì, una possibilità non la si nega a nessuno: forza Britney!

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply