Copia lo stile: Ashley Simpson

Share Button

Ashley SimpsonBlu e nero è ormai stato ampiamente sdoganato. Continua tuttavia a lasciare qualche perplessità alle più tradizionaliste, ma di certo non vi si enumerano le star, pronte a cogliere la tendenza e cristallizzarla.

Come ha fatto Ashley Simpson, che sfoggia con nonchalance una mise tutta bicolore in blu e nero, mixata insieme dalla maglia a righe, residuo di una tendenza ormai vecchiotta ma che ben resiste per la primavera.

Maglia

Su bluefly.com costa 27 dollari ma è reperibile a poche decine di euro un po’ dappertutto nelle nostre catene low cost.

Skinny jeans Diesel Immancabili gli skinny jeans (60 euro su Yoox per un paio di Diesel) che a dispetto della concorrenza dei flare pants non hanno alcuna intenzione di cedere terreno.

Wayfarer Ray Ban Ma immancabili anche i Wayfarer di RayBan, che trovate a soli 10 dollari su fredflare.com in moltissimi colori, se non avete la fortuna di ritrovarli in un vecchio cassetto di casa, residuo degli anni ’80, o sul banchetto di un mercatino di quartiere.

collana borsa Completano l’outfit una magnifica collana in perle con logo Chanel (un’imitazione su Forever21 a meno di dieci dollari), unico tocco di luce insieme al sorriso solare dell’attrice alla maxi-bag in vernice nera (scovata su yoox in versione Birkin a 49 euro).

Cardigan Infine, maxi-cardigan, lungo ma smilzo (a 35 euro da Promod) , e sandali blu, altissimi e multilistino (su delias.com a 54 dollari). Tutto da copiare, perfetto per la primavera e per l’estate, eliminando il cardigan e sostituendo la maglia con una canotta.

Scarpe

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply