aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Accessori Primavera Estate ’08: è frange-mania

Share Button

Victoria Beckham, Eva Longoria, Rachel Bilson

Alzi la mano chi, la scorsa primavera, non ha desiderato almeno una volta possedere la Prada Fringe Handbag, vera e propria it-bag di stagione vista al braccio di star e starlette, capitanate dalla solita Victoria Beckham. Le poche fortunate che sono riuscite a racimolare i 1600 euro necessari e che hanno affrontanto con caparbia gli oltre due mesi di lista d’attesa, questa stagione hanno la conferma di aver fatto un ottimo acquisto. Perché le frange sono nuovamente protagoniste. E non si accontentano di ornare borse super-griffate, ma si impongono prepotentemente su calzari e sandali ultraflat, su gilet, abiti, pantaloni e persino spolverini.

Roberto Cavalli Estate 2008

E se Roberto Cavalli ne ha addirittura abusato nella sua collezione, proponendo outfits dall’allure etno-romantica che difficilmente potremmo riproporre nelle nostre mises di tutti i giorni, un singolo pezzo sfrangiato può invece dare quel tocco in più di cui siamo costantemente alla ricerca.

Etro Primavera Estate 2008

E’ il caso dei calzari che hanno indossato le modelle di Etro sulla passerella della collezione primavera estate ’08 o della pochette in suede sfrangiata firmata da Roberto Cavalli, perfetta da accostare ad un romantico abitino bianco. E’ il caso, ancora, delle ultraflat da squaw griffate Fendi (eluxury, 540$), dei fringe sandals di Sergio Rossi (Intermix a 560 Dollari) e in tema di borse, della hobo proposta da Versace (bluefly, $2,118.99), della Peacock Fringed Pochette Bag di Fendi (BrownsFashion, £1,320.00), della Miu Miu Fringe Shoulder Bag (bluefly, 796,00 dollari).

Le star si sono già allineate al trend, interpretandolo ognuna secondo propri gusto e personalità: Rachel Bilson è stata già paparazzata in versione casual, con ai piedi morbidi stivali cognac impreziositi da frange (prontamente riproposti da asos) mentre Lindsay Lohan e Kate Moss hanno esibito in più occasioni i loro Minnetonka Boot

Kate Moss Lindsay Lohan

Nella gallery una carrellata di proposte di accessori con frange per la primavera estate 2008

Scarpe

Fendi Sandal ultraflatSergio Rossi fringe sandalsMinnetonka Boot

Borse

Ferragamo Gancio BagPrada Fringe BagVersace Fringe Hobo

Low Cost

Stivali con frangeMocassini con frangeSandali con frange

Celebrità

Victoria Beckham Prada FringeSienna Miller Fringe Flat BootEva Longoria Prada Fringe Bag

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply