aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

People watching: kidult a Monaco

Share Button

Street style Monaco

Il kidult non ha alcuna intenzione di cedere terreno, dopo averci conquistato con gli accessori prima e con le stampe poi, tant’è che anche le catene di low cost più diffuse al mondo hanno proposto, per la stagione in corso, t-shirt con stampe che ricordano o proprio copiano i più celebri cartoni Disney e i fumetti della nostra infanzia.

Lo dimostra anche lo street style, che per le vie di Monaco ha sorpreso un esempio di come si rimanga sempre un po’ bambini dentro e non si abbia alcuna remora nel mostrarlo apertamente.

Nel caso della ragazza fotografata non è un accessorio a rivelarne la preferenza, ma il capo principale dell’outfit, un mini abito che riporta la stampa di un tenero coniglietto che potrebbe essere il celebre Tippete di Bambi o un suo epigono.

La mise si completa con semplicissimi leggings neri e ankle boots chiari, enormi occhiali da sole fumé e un cappellino che si confonde con i capelli. Ci si potrebbe riconoscere persino una qualche ascendenza della pop-art, se solo ci fosse un tocco di colore in più.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply