Sex and The City The Movie: premiere mondiale del film a Londra

Share Button

Sex & the City premiere

Sì, avete letto bene, a Londra e non a New York, e non se ne capisce bene il perchè. L’ unica spiegazione che mi sovviene è il sospetto che la serie abbia avuto il suo seguito maggiore nel vecchio continente. Vabbè, non è questo il punto. Godiamoci le foto degli abiti indossati dalle nostre quattro eroine sul red carpet allestito per loro iersera, in attesa di lustrarci gli occhi con gli oltre trecento cambi di costume che ci saranno in Sex and The City The Movie, l’attesissima versione cinematografica della serie HBO ispirata ai racconti semi-autobiografici di Candice Bushnell pubblicati sul ‘New York Observer, in uscita in tutto il mondo -Italia compresa- a fine maggio.

Sarah Jessica Parker, l’amatissima Carrie Bradshaw del telefilm, non delude le aspettative in fatto di abito scenografico (in stile anni ’50, delicatamente verde, di Alexander McQueen). Punto interrogativo sul fascinator hat creato dall’enfant prodige irlandese degli accessori Philip Treacy ma forse l’attrice ha un po’ calcato la mano nello strizzare l’occhio allo stile inglese.

Un ingresso senza sbavature, invece, per Kim Cattrall, la disinibita Samantha, che indossa un abito rosso di Vivienne Westwood (e si vede!Semplicemente fantastico) abbinato a sandali Gucci; stesso marchio italiano anche per i sandali di Cynthia Nixon (l’avvocato Miranda, la più razionale delle quattro), che indossa un abito lungo blu e nero di Calvin Klein. Last but not least, Kristin Davis, la romantica Charlotte, asseconda la sua figura esile indossando un abito vintage Guy Laroche con scarpe Christian Louboutin. Forse è proprio lei quella che convince maggiormente, con questa immagine sobria e raffinatissima a cui ci ha abituati nei sette anni della serie e che ha rinnovato ieri.

Sarah Jessica ParkerKim CattrallCynthia NixonKristin Davis
Il trailer italiano del film

 

4 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply