aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Carrie e Mr Big in posa per Annie Leibovitz su Vogue

Share Button

Carrie in Chanel

Se ci fosse mai ancora qualche dubbio su quale sia il film più atteso dalle appassionate di moda, eccolo fugato da Vogue, che sul numero di Giugno dedica un servizio fotografico alla coppia più contrastata e glamour del piccolo schermo, anche a distanza di anni, e che si riunisce in occasione di Sex and the City – The Movie riservando non poche sorprese, già in parte anticipate dagli immancabili spoilers.

Nessuna sorpresa, invece, dagli scatti di Vogue, che mostrano, nella sempre sfavillante New York, Carrie Bradshaw e Mr. Big in abiti e accessori che faranno sognare ad ogni aperti più di una di noi. La prestigiosa firma delle foto è, naturalmente, Annie Leibotvitz: si riconosce il tocco e il movimento fluido delle figure pur nell’attimo congelato dello scatto. Per un diario dettagliato di tutto il servizio fotografico, su Style.com la registrazione passo passo di ogni location designata per gli scatti.

Lo spunto è l’ipotetica luna di miele di Carrie e Mr. Big, il titolo Rebel Romance: decisamente azzeccato, visti i caratteri turbolenti dei protagonisti e l’andazzo non sempre idilliaco della loro love story ad alto tasso di passione ma non priva di litigi furibondi.

Carrie in McQueen

Sempre interessanti le scelte di stile di Carrie, da attribuire stavolta alla solita stylist della serie tv, Patricia Field, o ai talentuosi redattori di Vogue. Resta il fatto che Sarah Jessica Parker veste ancora una volta le grandi firme, dal più classico tailleur di Chanel con accessori Lanvin e scarpe Balenciaga allo splendido abito in pizzo nero e tulle bianco di Alexander McQueen; dalle fasce festish di Narciso Rodriguez all’abito cascata azzurro degradè di Nina Ricci.

Carrie in Nina Ricci

È griffato invece Marchesa il cocktail dress melanzana indossato con splendide Louboutin dalla tipica suola rossa, mentre l’abito di chiffon che indossa mentre i due amanti sono stesi sul rosso carminio delle scale del Metropolitan Opera Theatre è di Versace.

Carrie in Versace

E infine bagno di folla per Carrie e Big che salgono le scale di Central Park, andando incontro ad una folla assiepata in cima che attende i propri beniamini: tutto assolutamente autentico, catturato dalla fotografa in un momento particolarmente fortunato. L’abito è di Dolce & Gabbana.

Carrie in Dolce e Gabbana

Il servizio si chiude con un abito da sera decisamente impegnativo frmato Lanvin, che reinterpreta le righe e ne sdogana l’allure solitamente troppo sporty, applicandole al lungo, con Louboutin e guanti in pelle lunghi.

Carrie in Lanvin

Foto da Eye4Style

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply