Copia lo stile: Beyoncè in Chanel

Share Button

Beyoncè Chanel Jacket Non ha mai brillato per classe e buon gusto Beyoncé, ma quanto a senso estetico bisogna darle atto di una cosa: sa come colpire, fare scena, dare spettacolo. D’altronde è il suo mestiere, fa parte della carriera di pop singer. Ma ultimamente, scesa dal palcoscenico e fuori dagli studi televisivi che l’hanno vista quasi sempre rivestita di lustrini, sembra dare dimostrazione di avere sì, estro, ma saperlo canalizzare in abbinamenti più sobri e interessanti. Come la mise che le copiamo, giocata sui toni chiari del bianco scaldato dal beige dorato.

I flare pants (32 dollari su OldNavy.com) sono perfettamente in linea con il trend del momento che vuole linee ampie e morbide e vita alta e si abbinano ad una semplice maglia bianca (10 dollari su WetSeal.com), leggermente drappeggiata per dare movimento e impreziosita da collane multilayering (8 dollari su Forever21.com) che danno l’unico tocco di colore alla mise. La giacchina con manica a tre quarti è una classica Chanel Jacket in bouclè (su Asos.com a 55 euro). Il grigio discreto della giacchina è ripreso dal baschetto in crochet (24 dollari su UrbanOutfitters.com) mentre alla borsa tocca il compito di accendere di bagliori la mise.

Flare pantsAsos jacket

Avremmo evitato volentieri i grossi cerchi oro ai lobi e la cintura intrecciata, oltre alla stampa cocco della borsa, che preferiamo in versione oro light leggermente lucido (su EndLess.com a 99 dollari).

Accessori

Foto da InStyle

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply