aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le City Guides di Louis Vuitton in mp3

Share Button

Vuitton City Guides

Le City Guides firmate Vuitton sono note ad ogni viaggiatore glam che si rispetti, ricche di indirizzi e consigli, dalla grafica curata in ogni dettaglio e dedicate alla più grandi città del mondo. Ma si sa che la tecnologia corre e bisogna pur adeguarsi. Se la guida cartacea vi sembra ormai obsoleta potreste considerare l’ipotesi di munirvi di guide digitali. Vuitton ha già risposto, creandola versione in mp3 delle guide già celebri in tutto il mondo.

Basta collegarsi al sito www.louisvuittonsoundwalk.com dal 16 Giugno in poi per scaricare al prezzo di 17 dollari l’audioguida dedicata al paese più chiacchierato del momento, per le imminenti Olimpiadi se non per ben più spiacevoli fatti di cronaca, la Cina.

Louis Vuitton Mp3

Ciascun file ha la durata di un’ora ed è dedicato ad una delle grandi metropoli cinesi: Shangai, Pechino e Hong Kong. D’eccezione le voci narranti che vi accompagneranno durante le visite delle città: la scelta è caduta sull’attrice Gong Li (che ricorderete in “Memorie di una geisha“) per Pechino; Joan Chen (il regista di “Autumn in New York“) per Shanghai e Shu Qi (protagonista di “The Transporter“) per Hong Kong.

Via Frillr

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply