aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria Beckham diventa attrice?

Share Button

Victoria Beckham in Ugly BettyÈ nata come cantante, ha proseguito la propria carriera come “moglie di” e poi s’è improvvisata stilista e consigliera di stile (prima fra tutte ad averne beneficiato l’amica Katie Holmes), dunque è diventata modella e icona di stile di Marc Jacobs. Adesso, non paga di tutto ciò, Victoria Beckham diventerà anche attrice, secondo recenti rumors che la vorrebbero tornare nella serie tv Ugly Betty.

Non è certo la prima celebrità a partecipare come ospite a serie tv di successo e proprio nella medesima serie americana ha prestato il proprio volto Naomi Campbell per un piccolo cammeo. Ma in questo caso altro che cammeo: a quanto pare Victoria Beckham, dopo l’apparizione nella scorsa stagione, ha deciso di restare come personaggio fisso.

Le qualità d’attrice sono ancora tutte da scoprire ma se ci sa fare come ha già dimostrato in altri ambiti non c’è dubbio che sarà un successo, anche se con ogni probabilità (e molta speranza) non la vedremo mai recitare a fianco di attori consumati per produzioni da Oscar. Ma non si sa mai…

Via Vogue

Foto da Shoppingblog

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply