Sex & the City Premiere: finalmente a New York

Share Button

 

Lo so, in questi giorni le avete viste in tutte le salse, ma non potevamo non proporvele anche questa volta per due motivi. Primo: dopo aver girato mezzo mondo, le quattro protagoniste del film Sex & the City sono finalmente sbarcate a New York, in pratica la quinta protagonista della pellicola. E poi perchè, se anche ve le proponessimo tutti i giorni, ogni volta ci sorprendono con loro mise. L’evento di martedì sera si è svolto presso il mitico Radio City Music Hall, con un red carpet che si è trasformato, per l’occasione, in un pink carpet veramente frou frou.

Iniziamo col dire che per questa serata tre delle nostre quattro eroine si sono orientate verso una mise dalle sfumature metalliche, il che vale come conferma del fatto che sarà una delle tendenze più in voga delle due prossime stagioni.Parker Premier sex & the cityInizio da Sarah Jessica Parker, che mi piace decisamente di più rispetto alla premiere mondiale londinese con questo abito lungo di Nina Ricci in tessuto metallico color carta da zucchero. L’esprit romantico è accentuato dalla pettinatura molto semplice dell’attrice, che ha optato per una chioma sciolta.Kim Cattrall Sempre Vivienne Westwood, come nelle precedenti premiere, per Kim Cattrall, che sceglie un abito a tubino con applicazioni su corpetto drappeggiato. Mah, pur ritenendo la Cattrall una donna fascinosa e di innata eleganza, credo di non essere molto convinta né dell’ abito né -soprattutto- delle scarpe, che sembra le stringano un po’ troppo il piede creando un effetto “cotechino”.Kristin Davis

Kristin Davis si tuffa invece negli anni ’50 con un abito dorato plissettato con sbuffi alle estremità disegnato da Donna Karan e accessori total black, mostrandosi per l’ennesima occasione raffinata interprete di una moda che non cade mai nell’eccesso.

Cynthia Nixon Unica a non affidarsi al metallico è Cynthia Nixon, che opta per una mise lunga di Narciso Rodriguez dal tessuto bianco e impalpabile, sfavillante anche nella sua semplicità. I capelli lunghi fino alle spalle le attirbuiscono un’aria un po’ da diva d’ altri tempi, Beh, dove le vedremo prossimamente? Venerdì il film esce anche a casa nostra…possiamo sperare in un red-pink carpet a Roma?

Foto da: Young Lifestyle Blog

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply