aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Outfit del giorno: Fragole e limoni, l’Estate 2008 di tinge di giallo e rosso

Share Button

Outift estate 2008

Spero sia chiaro a tutte che con l’arrivo della bella stagione sia il caso di lasciare nell’armadio (almeno di giorno) gli abiti scuri e accogliere a braccia aperte i colori accesi e luminosi che, oltre a farci sentire belle fuori e felici dentro, sono il richiamo per gli sguardi di molti uomini.

Ecco allora qualche suggerimento, dettato dall’umore del momento, tutto sta a comprendere se vi sentite acide come un limone o succose come una fragola.

Nel caso apparteniate alla prima categoria vi proponiamo: un abito Marni giallo con bande elastiche nere sul davanti (700 euro circa), le ballerine elastiche Tod’s in pelle e raso (230 euro) e il bauletto Dolce e Gabbana in pelle con profili neri.

Se, invece, sulle note di una vecchia canzone di Luca Carboni avete voglia di “fragole buone buone” è il caso di indossare un abito in cotone Jil Sander (340 euro) con ballerine Gucci in gomma (95 euro), accompagnare il tutto con un cerchietto di plastica laccata e la borsa del momento, la Pashmy Bag firmata Tod’s.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply