MTV Movie Awards 2008 Red Carpet

Share Button

Anche quest’ anno si è svolta in California la serata degli MTV Music Awards, che per contentare il target group a cui la rete televisiva si rivolge premia in pratica i film americani più squisitamente inutili ed indicati per un pubblico dai 10 ai 16 anni. Ovviamente il red carpet allestito all’esterno del Gibson Amphitheatre di Universal City ha visto un tripudio di star, alcune delle quali misconosciute in Italia, forse anche negli Stati Uniti stessi.

Paris Hilton MTV

Comunque commentiamo la mise di alcuni vip che hanno catturato la mia attenzione: sentendomi oggi molto buona, iniziamo col fare complimenti sinceri a Paris Hilton, veramente misurata, raffinata, ultrafemminile in uno splendido abito linea palloncino di Betsey Johnson, bianco con inserti di pizzo nero. É proprio bellissimo questo ritorno alle linee degli anni ’50, a mio avviso il decennio che ha regalato alla moda le sue gemme più preziose, interpretando al meglio il concetto di stile. Certo però, Paris, che tutta quell’abbronzatura non si addice ad una donna di stile..ma non lo sai che il pallore sta tornando cool – e fa anche bene alla pelle?-.

charlize-theron-mtv-awards.jpg Charlize Theron è tutto un altro discorso. Lei appartiene a quel rarissimo genere di donna che parrebbe divina anche indossando una busta di plastica. Non stupisce più di tanto, dunque, il suo aspetto strepitoso in questo attillato abbinamento dei newyorkesi Proenza Schouler. Più vedo le proposte di questi ragazzi, più mi piacciono…anche se per questo corpino, devono ammetterlo, hanno subito il fascino e l’influenza di Alessandro Dell’Acqua.

Anne Hathaway Mtv Awards Un po’ di perplessità, infine, per Anne Hathaway: sarà che con quel musino da Biancaneve me la immagino sempre bon ton, ma questo mini abito monospalla in pelle nera di Sophia Kokosalaki non glielo vedo proprio addosso. ..oltretutto mi pare non cada bene sul suo bel corpo. E poi non ci si può abbigliare come se si fosse la groupie dei Metallica e mettersi al contempo lunghi orecchini di brillanti!Bocciata seenza appello.

Foto e altre protagoniste del RedCarpet su: TheFashionTime


You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply