aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ana Sekularac, l’esordiente prediletta di Victoria Beckham

Share Button

Victoria Beckham Ana Sekularac

Molte di voi penseranno che la vera notizia è che la Posh Spice Victoria Beckham, per una volta, non indossa un abito proveniente da una casa di moda megagalattica (è dagli anni ’80 che non usavo l’ aggettivo “megagalattico”…). In effetti, tra una posa mummificata con abiti di Marc Jacobs ed una con capi Louis Vuitton, la signora Beckham ha trovato il tempo di indossare le creazioni di un giovane talento di origini serbe ma nata e residente a Londra, la designer Ana Sekularac.

Avvicinatasi al mondo della moda come modella (vinse infatti un concorso indetto da MTV che le permise di sfilare per Gianfranco Ferrè e Miu Miu), Ana preferì continuare il suo percorso nel mondo della moda come stilista, prima studiando fashion styling presso l’Istituto Marangoni di Milano, poi al London College of Fashion. Le sue collezioni – sempre in rosso e in nero, con un terzo colore che varia di stagione in stagione – vibrano delle sensazioni che la creativa capta dal mondo intorno a lei, con frequenti riferimenti allo spazio ed al tempo da lei vissuti (Ana ha vissuto a Londra, Stoccolma, Milano e Belgrado).

beckham 2

Ogni capo che esce dal suo atélier viene confezionato con accurata tecnica sartoriale e viene rifinito a mano; ciò rende possibile un perfetto outfit dei tagli fortemente geometrici che la Sekularak usa in abbondanza sulle sue creazioni . Insomma, esordiente ma tutt’ altro che inesperta. E, da quello che vediamo addosso alla Beckham e sul sito della casa di moda, troviamo le sue proposte davvero degne di approfondimento; speriamo quindi che tutta questa pubblicità – perchè, checchè se ne dica, un vip che si fa paparazzare con un tuo pezzo addosso è, almeno a breve termine, la miglior pubblicità possibile per un designer – porti la giusta celebrità alla ragazza. Che cognome difficile però!

vic 3

Via | Trendencias
Foto da: RedCarpetFashionAwards

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply