aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

BryanBoy: chi lo ama lo segua

Share Button

BryanBoy

Se siete delle web fashion addict, neologismo per coniugare l’amore per la moda con la passione per il web, saprete già chi è. Se non lo sapete, ve lo diciamo noi: si chiama BryanBoy ed è già una vera celebrità.

Nato con internet, il fenomeno della sua personalità egocentrica e glitterata (ama ripetere che «I’m the gayest gay that ever gayed. I’m so gay I sweat glitter») è già diventato un caso mediatico tanto che milioni di fan in tutto il mondo gli dimostrano affetto e devozione facendosi fotografare in quello che sembrerebbe una gustosa parodia della tipica posa da star davanti al paparazzo di turno, preferibilmente con una it bag al braccio e sguardo languido alla Paris Hilton.

È già così famoso che anche Marc Jacobs, che alle provocazioni non si sottrae davvero mai, gli ha promesso e poi dedicato una borsa con il suo nome, onore che fu già accordato a Grace Kelly e Jane Birkin da Hermès: e infatti BryanBoy, che nasconde la sua vera età ma non il numero esatto delle scarpe che possiede (d’altronde è compatriota della celebre Imelda Marcos), ha prontamente fatto circolare una sua foto con le due icone di stile. Giusto per sottolineare.

BryanBoy bag

Via MarieClaire

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply