aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Valentino apre la prima boutique online

Share Button

Valentino Shop Online Prima si vocifera del suo abbandono delle scene per anni, poi assistiamo all’evento più supefacnte che si sia mai visto per il saluto allo stilista italiano più noto e richiesto al mondo, infine aspettiamo senza fiato l’esito della prima sfilata disegnata da una mano diversa. Non ci aspettavamo, però, che Valentino finisse anche per vendere online.

Vero è che il lusso si è fatto più alla portata di tutti e che non sono poche le grandi griffe che vendono online i propri capi attraverso i numerosi siti di e-commerce specializzati. Ma la vendita diretta si colora un po’ di amarezza per chi aveva sempre identificato Valentino con il massimo dell’esclusività, cui contribuiva naturalmente anche una certa inaccessibilità, non solo economica.

Saranno felici invece le accanite shopaholic che colgono ogni occasione per far shopping, che sia in boutique o sul web. Accessori, borse e scarpe, beauty e abiti, suddivisi in tre sezioni che replicano le linee prodotte dalla griffe italiana: Valentino, Valentino Roma e R.E.D. Valentino. Un limite, però: al momento lo shop online è dedicato solo alle clienti americane. Dopotutto, noi abbiamo le boutique più a portata di mano.

Via AllWomensTalk

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply