Hairy-Kate e Trashley Trollsens le gemelle Olsen attaccate dal Peta

Share Button

Peta Trollsens

Che pensate delle sorelle Olsen? Se come molte le trovate insopportabili o avete più di qualcosa da ridire sul loro stile, troppo spesso tendente alla sciatteria più spinta nonostante le molte griffe che sfoggiano; se pensate che dovrebbero fare qualcosa per quella camminata appesa che le contraddistingue, certo non aiutata dalle zeppe che portano ai piedi; se il primo consiglio che dareste loro è quello di tagliare quei capelli incolti e perennemente spettinati: ecco il sito che fa per voi.

Ingeneroso, tagliente, se la prende con le ex-gemelline ormai cresciute ribattezzandole Trollsens. Per Ashley doppia razione, perché il suo nome sipresta a diventare un cattivissimo Trashley mentre Mary-Kate si becca un semplice Hairy-Kate (Pelosa-Kate).

Si tratta di una campagna lanciata dal Peta, che attacca le gemelle colpevoli di indossare pellicce ignorando ogni appello alla civiltà e al diritto degli animali di vivere contro ogni insensata vanità. Potete scaricare le buddy icon che ritraggono le sanguinarie gemelle, giocare a vestirle… con carcasse di poveri animali sbrindellati. Macabro? Il messaggio, però, arriva forte e chiaro.

Via Feber.se

5 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply