aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il ritorno delle super models: Naomi Campbell e Linda Evangelista per YSL e Prada

Share Button

Naomi e Linda

Se il ritorno degli anni Novanta è stato annunciato e avvistato in qualche capo visto in passerella, non può sfuggirci un altro segnale altrettanto forte e inequivocabile di quel decennio ancora tanto vicino: il ritorno delle super models degli anni d’oro, da Naomi Campbell a Cindy Crawford, da Carla Bruni a Linda Evangelista, passando per Elle McPherson.

Alcune di loro non sono mai davvero sparite dalle scene, altre solo di recente sono tornate a far parlare di sé. È il caso della sempre in auge Naomi Campbell e di Linda Evangelista, che appariranno negli scatti pubblicitario della campagna autunnale di YSL e Prada.

Naomi prende il posto di Kate Moss mentre a Linda spetta un compito piuttosto arduo ma per il quale è assolutamente all’altezza: per nessun’altra modella sarebbe stato semplice sostituire temi e suggestioni della precedente campagna di Prada ispirata a mondi fatati e atmosfere rarefatte. Obiettivo perfettamente centrato, negli scatti retro di Steven Meisel che non fanno rimpiangere affatto l’allure fatata di Sasha Pivovarova.

Diverso il concept per la campagna di YSL firmata da Ines van Lamsweerde e Vinoodh Matadin e che ritrae una Naomi sempre smagliante in pantaloni dai richiami disco.

Via NYMag

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply