aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sharon Stone nuova testimonial di Damiani

Share Button

Sharon Stone per Damiani Hai visto, Sharon, che la ruota della fortuna gira per tutti? Hai appena perso un contratto per Dior, ma ne hai guadagnato un altro di tutto rispetto: quello per casa Damiani, una delle più grandi aziende produttrici di luxury jewels del mondo, nonché fiore all’ occhiello dell’ oreficeria italiana.

Ed ecco come gli scatti fotografici della campagna per la nuova collezione ritraggono l’attrice, splendente dei suoi cinquant’ anni appena compiuti: elegante e sofisticata pur trasmettendo un’immagine di modernità, trucco leggero ma deciso, la pelle leggermente ambrata. Tema del photoshooting : le icone femminili che hanno fatto la storia, a pertire dalle grandi atlete come Gertrude Ederle, la prima donna ad aver attraversato a nuoto il canale della Manica.

Una curiosità: condicio sine qua non da parte di Sharon per accettare il contratto è stato pretendere che la maison Damiani devolva il due percento delle vendite della nuova collezione ad un fondo che opera per bonificare l’ acqua potabile nei Paesi africani da cui si estraggono i diamanti. Che dire? Queste dive saranno anche viziate, a volte maleducate , ma se sul lavoro riescono a utilizzare la loro notorietà per aver influenza su certe decisioni…beh, sono sicuramente ammirevoli.

Sharon Stone

Stone

Foto da: Blog-tique

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply