aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Two Woman in Red: Lucy Liu e Anne Hathaway

Share Button

Il weekend sui red carpet appena trascorso ha visto, tra le sue principali protagoniste, due fascinose rappresentanti del cinema hollywoodiano: Lucy Liu ed Anne Hathaway. Il fil rouge che le unisce? La scelta del rosso, seppur in due interpretazioni molto differenti.

Lucy Liu e Anne Hathaway

L’attrice di origine orientale, in occasione della premiere londinese del suo nuovo film “Kung Fu Panda” (caspita, dal titolo sembra una pellicola davvero imperdibile…) , ha optato per un abito a linea palloncino color corallo, con applicazioni a ruches dello stesso colore, firmato Giambattista Valli, al quale ha abbinato una clutch in satin nero di Roger Vivier. Che dire, cara Lucy? La tua innata eleganza nobilita ogni tuo abbigliamento. Non sei niente male, ma forse questa volta hai un pochino esagerato con l’effetto abat- jour.

Più sobria, a nostro parere, la mise dell’interprete de Il diavolo veste Prada, “Biancaneve” Hathaway, la quale, in occasione della presentazione messicana della commedia “Get Smart” (una specie di parodia di 007) indossa un semplicissimo ma incisivo abito vintage di Ossie Clark color carmino con sciarpina da annodare rossa e nera. Per non farsi mancare nulla, la bella Anne si è concessa anche un paio di sandali Sergio Rossi. Beh, forse ai cultori della spettacolarità un po’ più ostentata questo look potrebbe parere troppo “easy”, a me pare semplicemente ben misurato e di gusto, in linea peraltro con l’aspetto da brava ragazza tipico della Hathaway.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply