aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Uomini e borse sui red carpet

Share Button

Borse per uomo

Le borse da uomo le abbiamo segnalate, scartate e archiviate. Almeno noi che delle tendenze prendiamo solo ciò che ci convince a differenza di molte star che, spesso per mere ragioni pubblicitarie, accettano senza colpo ferire tutto ciò che lo stilista di turno propone e propina (magari sperando in un bel dono in cambio di qualche foto con l’it bag del momento).

Capofila della provocazione – non vi stupirà – è Marc Jacobs, che si è presentato alla serata di gala Met Costume Institute a New York con una pochette degna del red carpet più luccicante. Rigorosamente abbinata all’abito sartoriale, naturalmente. Non dovremo iniziare a preoccuparci di vederci strappare il così dolce primato di scegliere ed esibire una clutch bag da urlo senza la concorrenza dell’accompagnatore al braccio?

Per chi preferisce la borsa da giorno e disdegna la pochette da sera, invece, c’è la proposta di Burberry: maxibag da portare a spalla che non ha nulla della laptop bag o della classica tracolla ma somiglia molto di più al modello della borsa più celebre del mondo, la Birkin.

Foto da Fashionisima

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply