aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ralph Lauren veste la Nazionale Olimpica USA

Share Button

Ralph Lauren Olympic Games

Il marchio Ralph Lauren è da sempre sinonimo di sobrietà e misura, ma per la collezione creata per vestire l’intera squadra statunitense in trasferta, il mese prossimo, alle Olimpiadi di Beijing, la casa di moda statunitense ha deciso di adottare la versione gigante del suo celebre “cavallo”. Scelta probabilmente dovuta all’esigenza di far riconoscere il logo con maggiore chiarezza possibile dai telespettatori che da tutto il mondo assisteranno all’evento.

Ralph Lauren nazionale olimpica Usa

Suvvia, Ralph, avevi proprio bisogno di ricorrere a questi mezzucci per farti notare? Da una casa di moda che ha fatto dell’eleganza sobria il proprio vessillo proprio non ce lo aspettavamo. Parlando della collezione in sè, che sarà ovviamente venduta in tutti i negozi Ralph Lauren nel mondo, dobbiamo invece ammettere che si tratta di capi decisamente piacevoli, in linea con il tipico stile del brand. Le polo, le felpe e le t-shirt proposte sono nei colori della bandiera degli Stati Uniti, dunque bianche, rosse e blu.

Ralph Lauren USA

I simboli più ricorrenti sui vari modelli sono la bandiera degli Stati Uniti o i cinque cerchi olimpici, ma alcuni capi riportano, in omaggio al Paese ospitante, dei grossi ideogrammi cinesi; altri riportano, sulla parte destra del petto, la bandiera del Paese in cui quel capo verrà commercializzato, come per esempio la Francia, l’Inghilterra, il Giappone.

Tirando le somme, non saprei se regalerei una di queste creazioni al mio cavaliere: sono veramente carine, ma personalmente non sono per il marchio esibito. Ai consumatori l’ardua sentenza!

Via | Trendencias

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply