aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Peaches Geldof e Daisy Lowe per Agent Provocatuer

Share Button

Come se non bastasse il nome del marchio, a definire provocante l’intero concept di Agent Provocatuer, la nuova campagna pubblicitaria, che di anno in anno si distingue per un’allure sempre charmant e pericolosa, vede protagoniste le giovani Peaches Geldof e Daisy Lowe in scatti dalle atmosfere un po’ dark. A loro si accompagna Paz de la Huerta.

Il servizio fotografico ha un titolo già esplicativo, “The season of the witch”, e fa parte della campagna per il lancio della collezione autunno-inverno, tutta improntata a pizzi e trasparenze, tanto nero e qualche accento di rosso, come nella migliore tradizione.


Molte delle immagini sono corali, ritraggono vere e proprie folle di persone e sono organizzate come tableaux viventi. Forte la simbologia, anche se sfruttata e un po’ banale: mele, pentacoli, lupi, serpenti, melograni e vecchi libri (di incantesimi?).

La seconda parte della campagna, il cui lancio è previsto a Novembre, vedrà invece protagoniste Helena Christensen, Pixie Geldof e Alice Dellal. Intanto sul sito ufficiale è già visibile il teaser del mini-film di cui gli scatti del fotografo Tim Bret Day rappresentano la controparte più propriamente pubblicitaria.


Foto da Catwalk Queen e Trendencias

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply