Copia lo stile: la bombetta come Rachel Bilson e Mischa Barton

Share Button

Non c’è stagione più adatta dell’autunno per usare i cappelli, soprattutto se intesi in senso unicamente decorativo e senza alcuno scopo funzionale come quello di proteggere dal sole o dal freddo. Dopo il successo senza precedenti del Fedora delle scorse stagioni, tutto lascia presagire che quest’anno, accanto ai soliti berretti di lana e al ritorno dei cappellini retro con veletta, il vero protagonista di stagione sarà la bombetta.

Come quella che indossano Mischa Barton e Rachel Bilson nell’immagine tratta da Trendencias.com che ritrae l’una appena giunta a Milano per assistere alla settimana della moda e l’altra all’aeroporto di Los Angeles, entrambe in abbigliamento easy ma caratterizzato dal tocco di stile del cappello.

Ovvio il riferimento a Charlie Chaplin, un po’ meno quello al pur celebre Cabaret con Liza Minnelli. Asos naturalmente non ha perso tempo: ripropone il cappello con un pizzico d’ironia in più, riducendone le dimensioni tanto da farlo somigliare più ad un cappellino da signora che al copricapo da uomo d’affari della City londinese.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply