aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fornarina apre un nuovo showroom a Milano

Share Button

A distanza di vent’anni dall’apertura del primo ufficio commerciale a Milano, Fornarina apre il nuovo showroom in Via Morimondo nel cuore dell’emergente polo del fashion in zona Navigli, ubicato nel complesso di Via Morimondo 26. Una struttura di 2000 mq che sorge in un complesso ottenuto mediante la conversione dell’edificio storico destinato al laboratorio del famoso marchio di porcellane Richard Ginori.

Un nuovo spazio multifunzionale firmato dall’architetto Giorgio Borruso composto da un grande open space che si appresta a diventare un salotto cool per ospitare giornalisti, stylist e celebrieties internazionali. Nelle sinuose nicchie lungo le pareti retro-illuminate dai LED iridescenti, le collezioni Fornarina, Fornarina Girl, Tokidoki, I love my Jeans, Hvana, Barleycorn connotano l’intero showroom espositivo.

I grandi spazi aperti costruiti su di una griglia ortogonale, sono delineati da una sorta di spina dorsale centrale che penetra l’intero volume, collegando i diversi livelli in un percorso di luci ed insenature in cui sono esposte le collezioni.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply