aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Diane von Furstenberg e Wonder Woman

Share Button

Chi è cresciuto a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta ricorda senza difficoltà l’eroina dal costume a stelle e strisce e dalla folta chioma corvina, con superpoteri degni dei migliori supereroi ma in versione femminile e dall’allure magnetica garantita dallo sguardo ammaliante e dal fisico mozzafiato di Lynda Carter. Oggi il revival Eighties non potrebbe essere completo senza il ritorno dell’eroina nella sua prima versione originale, il fumetto.

Fin qui parrebbe notizia poco interessante dal punto di vista della moda, se non fosse che al ritorno ha contribuito Diane von Furstenberg, che ha creato una linea holiday interamente ispirata al personaggio e appena lanciata insieme ad un comic book celebrativo. Il titolo è The Adventures of Diva, Viva & Fifa, le illustrazioni sono di Konstantin Kakanias ed è edito dalla stessa DC Comics che pubblicò la serie di fumetti originali.

Ovviamente in edizione limitata, si può acquistare negli stores DvF ma anche online e parte del ricavato è destinato alla beneficenza per aiutare le donne ad esprimere il proprio potenziale. Non a caso il comic book si chiama “Be the wonder woman you can be”.

Via NYmag

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply